La Caldaia a gas Fontecal Minitech murale tradizionale da interno ha una linea pulita e un design moderno per garantire l’estetica dell’arredo domestico.
Fontecal Minitech sono caldaie ad alto rendimento, la particolare geometria della camera di combustione e l’innovativa tecnologia dello scambiatore da un lato riducono drasticamente le emissioni inquinanti e dall’altro assicurano un alto rendimento pari al 93,3% certificato dall’autorevole ente tedesco DVGW e premiato con l’attribuzione delle tre stelle (Direttiva CEE 92/42).
Un efficiente scambiatore a piastre in acciaio inossidabile fornisce circa 13 litri (Minitech 25) o 16 litri al minuto (Minitech 30) di acqua calda sanitaria, sufficienti a soddisfare ogni esigenza.
La temperatura, impostabile manualmente, e controllata da un sensore che ne garantisce in ogni momento l’immediata disponibilita.
Caratteristiche Tecniche:
- Caldaia murale a gas ad aria soffiata a tenuta stagna
- Camera di combustione in acciaio alluminato isolata con fibroceramica e bruciatore multiugello in acciaio inox
- Modulante dal 30% al 100% della potenza
- Gestione elettronica a microprocessore
- Comandi digitali con autodiagnostica
- Classificata 3 stelle secondo Direttiva Europea CEE 92/42
- Elettronica di serie predisposta per il funzionamento in modalità climatica (sonda esterna opzionale)
- Modalità antigelo e funzione di analisi della combustione con autodiagnosi e segnalazione degli stati di funzionamento
- Possibilità di evacuare i fumi con sistema sdoppiato D60mm oppure coassiale D60-100mm
- Ricca dotazione di serie, complete di dima di montaggio.
Fonte: Fontecal
Il carburante preferito di Emanuele è il caffè, quindi se questo post e se Appunti di un termoidraulico ti è stato utile in qualche modo, apprezzo un rabbocco !!