Radiant R2KA, è la nuova gamma di caldaie murali a condensazione con scambiatore sanitario integrato e accumulo che montano il nuovo scambiatore a condensazione prodotto totalmente in Radiant.
Radiant ha concentrato in un prodotto tutte le innovazioni tecnologiche introdotte sugli scambiatori di calore a condensazione e sulle tipologie di funzionamento facendo nascere cosi la nuova serie di caldaie DUALTECH.
Questo prodotto installa il nuovo scambiatore COMBI-TECH con spirale monotubo in acciaio inox Ø 28 mm, integrando il secondo serpentino per l’acqua sanitaria al suo interno, combinandolo con DUALTECH,il nuovo sistema di doppio scambio dell’acqua sanitaria, la prima volta nello scambiatore e la seconda volta all’interno del boiler.
Questo sistema brevettato consente di non immettere mai all’interno del boiler acqua fredda di rete, così da poter azzerare i tempi di ripristino e fornire grandi quantità di acqua calda a temperatura costante nel tempo come se fosse una caldaia istantanea.
Minori emissioni, risparmio energetico e maggior efficienza fanno di DUAL-TECH il giusto prodotto per un’utenza che pretende il massimo del comfort domestico.
PLUS E CARATTERISTICHE:
- Caldaie a condensazione ad ACCUMULO nelle potenze di 24, 28 e 34 kW con il nuovo brevetto DUAL-TECH®
- Dotate di scambiatore primario IN ACCIAIO INOX Ø 28 mm con spira monotubo autopulente 100% made in Radiant. EVITA DEPOSITI DI CALCARE GRAZIE ALLA SUA FORMA A SPIRALE UNICA
- RAPPORTO DI MODULAZIONE 1:9
- SILENZIOSITÁ ALLA MASSIMA POTENZA SOLO 52 db
- SCAMBIATORE ACCIAIO INOX Ø 28 mm
- DOPPIO DISAERATORE AUTOMATICO INTEGRATO NELLO SCAMBIATORE + CIRCOLATORE
- NUOVO SISTEMA DUOPASS INTEGRATO NELLO SCAMBIATORE. ACCUMULO RIDOTTO, CONDENSA ANCHE IN PRODUZIONE DI ACS
- RENDIMENTO SUPERIORE AL 107,5%, MAGGIOR RISPARMIO ENERGETICO E IN BOLLETTA
- Scheda elettronica DIGITECH CS
- Dimensioni ridotte e facilità di accesso per una semplice manutenzione
Fonte www.radiant.it
Il carburante preferito di Emanuele è il caffè, quindi se questo post e se Appunti di un termoidraulico ti è stato utile in qualche modo, apprezzo un rabbocco !!