Stai cercando un servizio di assistenza caldaie nella zone di: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina, Fauglia, Lajatico, Lari, Lorenzana, Montescudaio, Montopoli, Palaia, Peccioli, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vicopisano e Pisa.
La manutenzione della caldaia a gas eseguita periodicamente ogni anno nè ottimizza il funzionamento minimizzando la possibilità di malfunzionamenti e riduce pericolosi rischi all’interno dell’ambiente di installazione della caldaia.
Soltanto un impianto controllato e sottoposto a manutenzione periodica da parte di personale qualificato e specializzato è sicuro.
Pertanto una ditta qualificata di assistenza caldaie offre l’intervento di manutenzione periodica comprensiva di:
- pulizia, controllo dei dispositivi di sicurezza e della caldaia,
- controllo fumi caldaia e compilazione rapporto tecnico con apposto il bollino della provincia di Pisa di 9 €uro,
- rilascio e/o aggiornamento del nuovo libretto di impianto 2014.
Inoltre dopo l’intervento di manutenzione, in tutta la provincia di pisa è la ditta a gestire la documentazione e provvede ad inviare all’Agenzia Energetica Pisana la dichiarazione di avvenuta manutenzione.
Il carburante preferito di Emanuele è il caffè, quindi se questo post e se Appunti di un termoidraulico ti è stato utile in qualche modo, apprezzo un rabbocco !!