La 106esima edizione dell’Agrifiera di Pontasserchio quest’anno verrà inaugurata, con ingresso gratuito, il 24 aprile alle ore 16.30 e durerà sino al 4 maggio.
L’Agrifiera di Pontasserchio rappresenta un appuntamento consolidato che promuove il settore agricolo, la valorizzazione del territorio, della qualità della vita, della genuinità dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici anche attraverso degustazioni gratuite, proponendo diverse novità e consolida alcuni dei punti forti.
Come ogni anno spazio dedicato anche alle associazioni di volontariato tra cui gli stand della consulta comunale del volontariato e dell’associazionismo.
L’organizzazione per il quarto anno consecutivo è stata affidata a GeSTe società in-house del Comune di San Giuliano Terme.
Come per l’edizione dell’Agrifiera del 2013 la società GeSTE offre la possibilità di usufruire di sconti all’Agrilocanda per tutta la durata della manifestazione, stampando i coupon dal seguente link
Fonte La Voce del Serchio
Il carburante preferito di Emanuele è il caffè, quindi se questo post e se Appunti di un termoidraulico ti è stato utile in qualche modo, apprezzo un rabbocco !!